logo punta maquignaz

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il Ristorante "Mon Amour"



Frutto dell’estro creativo del Proprietario, il Ristorante “Mon Amour” è un locale dalla forte personalità e dal deciso impatto visivo. Colori vivaci, arredi originali, coesione di stili ed eccentrica organizzazione degli spazi caratterizzano l’ambiente e creano un’atmosfera suggestiva. Le sale, circondate da ampie vetrate, vantano una vista incantevole sulla splendida cornice delle montagne e sulla via pedonale di Breuil Cervinia. I nostri Ospiti potranno gustare piatti preparati con cura e passione dal nostro Chef scegliendo tra le specialità della cucina del territorio e i piatti della grande tradizione culinaria italiana e mediterranea tra cui, immancabile, la pizza con ampia scelta che spazia tra le ricette classiche e l’estro del nostro Pizzaiolo.

Ricca selezione di vini locali ed internazionali.
Il Menu oltre ad essere dettagliato e in due lingue ( inglese ed italiano ) viene, se da Voi richiesto, presentato da personale di sala qualificato che sarà in grado di soddisfare tutte le vostre curiosità inerenti la composizione dei piatti e i vini proposti.
Il Ristorante è aperto dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00.

Ogni giorno, oltre al Menu à la carte, il Ristorante “Mon Amour” propone ai Clienti e agli Ospiti dell’Hotel un “Menù fisso” composto da una scelta tra due antipasti, tre primi piatti, due secondi piatti con contorno, dolce.
Agli Ospiti dell’Hotel dalle 07:30 alle 10:00 verrà servita la prima colazione a buffet con caffetteria, succhi di frutta, croissant, biscotti, cereali, pane, burro, marmellate, fette biscottate, torte fatte in casa dal nostro Chef, yogurt, formaggi, affettati, uova. Possiamo garantire su richiesta una prima colazione minima prima delle 07:30 agli ospiti in partenza oppure che desiderano scoprire la Valle d’Aosta sin dalle prime luci dell’alba.

Punta maquignaz 03
rist co

Punta maquignaz 16 bisPunta maquignaz 17

Contattaci

Cervinia

PUNTA MAQUIGNAZ

+39 0166 949145

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Slider